Gincosan ®
Brain Work

gincosan-math1 person
packshot

Per menti di qualsiasi età

Volete migliorare le vostre prestazioni mentali? O volete evitare problemi di memoria legati all'età come mancanza di concentrazione e stanchezza mentale? Allora Gincosan® è la scelta migliore. La nota combinazione di estratti di due piante medicinali, ginkgo e ginseng, può sia aumentare la concentrazione che potenziare la memoria.

Gincosan® è indicato per studenti, manager, donne piene di impegni, anziani e tutti coloro che devono svolgere contemporaneamente più attività.

print bulb

Informazioni sul prodotto

Indicazioni
Gincosan® può aiutare in caso di calo delle prestazioni mentali con:

  • difficoltà di concentrazione
  • Cali di memoria
  • facile stancabilità
  • smemoratezza
  • primi sintomi di arteriosclerosi (calcificazione delle arterie)

Composizione
Una capsula contiene:

  • 60 mg di estratto standardizzato di Ginkgo biloba GK501®
  • 100 mg di estratto standardizzato di Panax biloba G115®

Cos’è Gincosan®?
Gincosan® è una combinazione unica e potente di due estratti vegetali standardizzati, che sostengono attivamente la vitalità mentale in modo naturale. Studi clinici hanno dimostrato che la combinazione di ginkgo e ginseng è più efficace dell’estratto puro di ginkgo biloba. Il gingko promuove l’irrorazione sanguigna e l’apporto di ossigeno al cervello, mentre il ginseng migliora l’utilizzazione dell’ossigeno nelle cellule – una combinazione doppiamente efficace.

Forme farmaceutiche
Gincosan® è disponibile sotto forma di capsule di gelatina dura in confezioni blister da 30 o 100 capsule.

Posologia
Assumere 2 capsule al giorno, con del liquido, senza masticarle.
Prendere una capsula dopo colazione e una dopo pranzo.

Ulteriori informazioni
L’ossigeno è la fonte di energia del cervello. Difatti il 20% di tutto l’ossigeno assorbito dall’organismo viene usato dal cervello. Anche soltanto una piccola riduzione dell’apporto di ossigeno può comprometterne le prestazioni. Con la stimolazione mentale, l’attività fisica e l’aria fresca si combattono i problemi di memoria e di concentrazione. Gincosan® è indicato anche per il trattamento a lungo termine previo consulto medico.

Gincosan® è disponibile in farmacia e drogheria.

phone laftof

Composizione

modal

Il prodotto
Gincosan® è una combinazione unica di estratti standardizzati di foglie di ginkgo e di radici di ginseng, in grado di migliorare le prestazioni mentali in termini di concentrazione, memoria e resistenza mentale.