Swiss Quality

Il nostro impianto di produzione di Boggio (Ticino) è ben radicato in Svizzera, è noto per l’ampio know-how ed è il «suggello ufficiale» della nostra eccellenza.

L’idea che condividiamo: racchiudere la forza della natura in medicamenti vegetali, efficaci, scientificamente provati. Oggi questa idea è un concetto già implementato nella realtà e costituisce uno dei principi che ispirano tutte le nostre attività.

Il nostro principio guida / La nostra visione
La natura nutre. Rivitalizza. E rigenera anche. Ciò nonostante, non tutto ciò che è naturale fa bene all’uomo. Per questo motivo abbiamo mosso i primi passi con lavori pionieristici nella ricerca sulle radici di ginseng e con l’impegno a trovare un metodo di estrazione che ci consentisse di ricavare solo le parti di massima utilità per l’organismo. Abbiamo ritenuto possibile identificare, isolare ed estrarre la singola fonte di energia; il segreto racchiuso nella radice ha portato un contributo positivo al benessere fisico.

Non è stato semplice ricavare dalla natura questo principio attivo benefico, ma con l’estrazione e il brevetto del nostro estratto standardizzato di ginseng G115® abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

Questo successo ha segnato la nascita di un’azienda che si fonda sulla sintesi perfetta di natura e di scienza moderna – e l’inizio di un avvincente percorso.